Iscrizioni A.A. 2019/2020

Norme per l’iscrizione Aderire attraverso l’iscrizione all’Unitre significa impegnarsi a partecipare alle iniziative che saranno programmate quali Eventi Culturali, Conferenze, Presentazione Libri, Seminari ecc… ma soprattutto significa condividere un percorso di vita sancito dal nostro statuto in tema di Umiltà, Umanità, Universalità.
La quota associativa annuale Consente la partecipazione a tutte le attività dell’Unitre che si svolgono dal 1° Giugno di ogni anno al 31 maggio dell’anno successivo e comprende anche una polizza infortuni. E’ pertanto importante versare l’importo dell’iscrizione presso la segreteria.
Iscrizione ai corsi Quando si è scelto il corso è possibile iscriversi versando in un’unica soluzione, salvo diversa disposizione della segreteria, la quota di partecipazione prevista attraverso Conto Corrente Postale. Regolarizzata l’iscrizione si ottiene dalla segreteria il nulla osta per l’ammissione al corso.
Tessera Associativa e ricevuta pagamento corsi La ricevuta dell’avvenuto pagamento va conservata. Inoltre l’iscritto si deve impegnare a portare con sé sempre la tessera associativa in regola con l’iscrizione dell’anno in corso, che le potrà essere richiesta in qualsiasi momento.
Attivazione dei corsi I corsi si attivano ad insindacabile decisione del Consiglio Direttivo Unitre: 1. al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni a garantire la copertura delle spese. 2. Oppure qualora il corso non raggiungesse il numero minimo per essere attivato, al partecipante si potrà proporre: a) aumento della quota di partecipazione al corso, in maniera proporzionale, ripartendo fra i partecipanti le quote mancanti; b) riduzione del numero di lezioni del corso facendo restare immutata la quota di partecipazione (meno partecipanti più tempo a disposizione a persona nell’interazione con il docente). Nel caso che il corso venga annullato verrà restituito il contributo versato per il corso.

Per info sui costi dei singoli corsi contattare:

348.57.17.401 – 346.18.11.302